Riceviamo da Pari o Dispare
dopo il riscontro positivo di presenze, sostegno e stampa, ottenuto grazie alflashmob di mercoledì scorso, la campagna NON FARTI SCIPPARE IL FUTURO continua.
Intanto a questo LINK è possibile avere maggiori notizie dell’eco della nostra manifestazione, articoli, video e foto. Il flashmob ha visto la partecipazione di molte di voi, delle associazioni coinvolte e che hanno sottoscritto l’appello (qui le adesioni) e di numerose parlamentari, nonché la presenza di Susanna Camusso.
Alla sottoscrizione dell’appello che si oppone allo scippo in atto dei 4 miliardi (ormai certificato dalla manovra finanziaria in votazione nei prossimi giorni) dovrà seguire quindi un mese di tam tam mediatico e di mobilitazione.
E’ per questo che abbiamo deciso di realizzare intanto uno spot, per informare di quanto sta accadendo nel parlamento italiano, video che è stato presentato per la prima volta sabato pomeriggio a Siena, all’appuntamento di Se Non Ora Quando.
Vi preghiamo di visionarlo al link indicato (è caricato intanto su youtube) e di inoltrarlo a chiunque riterrete opportuno.
In allegato vi è anche il logo della campagna, la “borsetta” con lo slogan “Non farti scippare il futuro” che potrete pubblicare, stampare, inviare ai vostri contatti.
Stiamo valutando in queste ore se organizzare una ulteriore manifestazione, vicina al voto della finanziaria.
Vi preghiamo di rendere tutto questo pubblico nei vostri siti e farlo circolare il più possibile. E anche di farci avere la vostra disponibilità per aiutarci a immaginare un altro appuntamento pubblico e molto “rumoroso”.
Rispondi